lunedì 14 marzo 2016

Festa del papà 2016: cosa regalerete quest'anno? Ecco alcune proposte

festa del papà 2016Come di consueto torna il 19 marzo la festa del papà, San Giuseppe, e ogni anno milioni di persone pensano a cosa poter regalare al loro papà per la sua festa.

Premettendo che è il pensiero che conta, avete mai pensato che anche un fiore potrebbe fargli piacere?



La tradizione vuole che i fiori vengano regalati alle donne, ma molti uomini amano i fiori e il gesto di un fiore potrebbe inoltre stupirlo perchè inaspettato. Magari un fiore semplice come una rosa o una piccola piantina che può essere trapiantata in giardino. A voi la scelta, ma sicuramente il fiorista saprà darvi dei buoni consigli.

Un alternativa è fare una torta fatta in casa, magari al cioccolato se gli piace, che gli farete trovare in tavola dopo una lunga giornata di lavoro. Potete scrivergli un bigliettino e se vi piace disegnare fatelo personalizzato, vedrete che si commuoverà per le parole che saprete scrivergli.

Un altro pensiero per la festa del papà è una foto che magari vi ritrae insieme, scattata senza che se ne accorga e incollata all'interno del bigliettino personalizzato, un'idea che avrà il suo effetto emotivo!
Ricordatevi! Usate la vostra fantasia e l'more per il vostro papà e sicuramente qualsiasi regalo gli farete sarà quello giusto.

AUGURI A TUTTI PER LA FESTA DEL PAPA'

Nessun commento:

Posta un commento