domenica 24 aprile 2016

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, PUNTATE SPAGNOLE: DONNA FRANCISCA IN ROVINA! TUTTI I DETTAGLI

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, PUNTATE SPAGNOLE: FRANCISCA RIDOTTA SUL LASTRICO! - Francisca deve temere la furia di Severo, infatti l'uomo riesce a far in modo che la banca le blocchi tutti i suoi beni e le sue disponibilità finanziarie, fino a ridurla senza più un soldo in tasca. Infatti vedremo la donna vestita di stracci pulirsi da sola la casa, dalla quale presto verrà cacciata per andare a vivere in una casa nel bosco tuta malmessa. L'uomo arriverà addirittura a deriderla e a beffeggiarla, alchè la perfida giurerà vendetta!

il segretoANTICIPAZIONI IL SEGRETO, PUNTATE SPAGNOLE: SEVERO VUOLE VENDETTA! - Da quel momento per Severo non c'è più stato un attimo di pace e fin da subito ha giurato che l'avrebbe fatta pagare alla Montenegro a qualsiasi costo. Questo è il motivo per cui, dopo aver fatto fortuna, ha deciso di tornare a Puente Viejo. Infatti appena giunto in città insieme al fidato amico



 Carmelo, si è fatto conoscere dalla gente, ma restando sempre un po' nell'ombra, questo perc riuscire a scoprire più cose possibili sulla padrona della casona, per poi usare le informazioni raccolte per vendicarsi di lei.


ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, PUNTATE SPAGNOLE: SEVERO E AL SUA TRISTE STORIA.- Da quando Severo Santacruz è arrivato a Puente Viejo per donna Francisca non c'è più un attimo di pace. L'uomo infatti intende vendicarsi della donna che ha causato la distruzione della sua famiglia. Infatti non può perdonare alla donna di aver infangato il nome di suo padre Innocenzo facendolo accusare di aver appiccato un incendio nella fabbrica in cui lavorava.
L'uomo infatti non si è mai ripreso e morì ancora giovane a causa di un incidente sul lavoro. La madre lo segui poco dopo essendosi ammalata gravemente. Ma la perfida matrona, dopo la morte dei genitori fece separare Severo da sua sorella Sol. Da allora l'uomo non ha più notizie.

Nessun commento:

Posta un commento