mercoledì 23 marzo 2016

Qual'è l'uovo di Pasqua perfetto da regalare?

pasqua 2016Ogni anno con l'arrivo della Pasqua tutti i supermercati si riempiono di Uova di cioccolato di ogni genere e gusto. Ma cosa succede quando dovete sceglierne uno?

Per tutti diventa un gran dilemma! Fondente o al latte? Oppure con o senza granelle di cioccolato?
Si passano almeno venti minuti prendendo e posando uova senza riuscire a sceglierne uno. Se poi è un regalo ancora peggio. Infatti se è destinato ad un bambino si cerca sempre di prendere quello che può essere il suo preferito.



Allora ecco che il panico ci assale, poi dobbiamo fare una scelta quindi la decisione magari è presa in base al prezzo dell'uovo. Si stabilisce un budget e si cerca di restate in quei parametri. Dopo aver passato almeno una mezz'ora alla fine si prende un Uovo di Pasqua qualsiasi dalla disperazione, sperando che sia quello giusto.

I bambini amano molto le uova di Pasqua dei loro beniamini, ma poi non sempre li ricevono. Poco gli importa alla fine della cioccolata, è la sorpresa a destare la loro curiosità. Molto deprimente per loro aprire un uovo enorme che contiene una sorpresa piccolissima. Quindi fate molta attenzione a quello che scegliete.

Per il resto BUONA PASQUA  a tutti!!

Nessun commento:

Posta un commento