La storia di Babbo Natale inizia moltissimi anni fa in una fredda notte d'inverno, quando una tormenta di neve avvolgeva tutto e tutti.
Tratto dal film: "La storia di Babbo Natale" |
La vigilia di Natale infatti, anche in quell'anno magico, con sua moglie Anja caricano la loro slitta con tutti i giocattoli fabbricati durante l'anno e si recano al villaggio per distribuirli ai bambini.
I bambini lo attendono con trepidazione alle finestre e al suo arrivo tutti gridano: "Buon Natale! Buon Natale!".
Il volto dell'uomo si illumina di una gioia così immensa da ripagarlo del tanto lavoro fatto per le piccole creature. Il cuore di Klaus è colmo di gioia nel vedere la felicità di quei bambini.
Ma qualcuno si accorge della sua bontà e del suo amore immenso per i bambini e durante la tormenta di neve che lo coglie mentre torna a casa, accade una cosa straordinaria che cambiò per sempre la sua vita.
Gli elfi lo stavano aspettando e salvando lui e Anja dalla tormenta li conducono in un posto sconosciuto al mondo dove la loro esistenza sarà eterna.
Qui incontrerà un angelo che gli affiderà il compito di portare i doni a tutti i bambini del mondo per sempre, perchè a lui e Anja è stato concesso di vivere nell'eternità.
Se volete potete vedere il film che racconta tutto questo facendo copia incolla il seguente link:
https://www.youtube.com/watch?v=C81cMKCOv9s
Nessun commento:
Posta un commento