martedì 3 novembre 2015

LA STORIA DI BABBO NATALE E DEI SUOI ELFI

La storia di Babbo Natale inizia moltissimi anni fa in una fredda notte d'inverno, quando una tormenta di neve avvolgeva tutto e tutti.


babbo natale
Tratto dal film: "La storia di Babbo Natale"
Klaus un vecchio falegname, amava costruire giocattoli in legno per donarli ai più piccolini il giorno di Natale, quando tutti festeggiano la nascita di Gesù bambino.
La vigilia di Natale infatti, anche in quell'anno magico, con sua moglie Anja caricano la loro slitta con tutti i giocattoli fabbricati durante l'anno e si recano al villaggio per distribuirli ai bambini.

I bambini lo attendono con trepidazione alle finestre e al suo arrivo tutti gridano: "Buon Natale! Buon Natale!".


Il volto dell'uomo si illumina di una gioia così immensa da ripagarlo del tanto lavoro fatto per le piccole creature. Il cuore di Klaus è colmo di gioia nel vedere la felicità di quei bambini.

Ma qualcuno si accorge della sua bontà e del suo amore immenso per i bambini e durante la tormenta di neve che lo coglie mentre torna a casa, accade una cosa straordinaria che cambiò per sempre la sua vita.

Gli elfi lo stavano aspettando e salvando lui e Anja dalla tormenta li conducono in un posto sconosciuto al mondo dove la loro esistenza sarà eterna.
Qui incontrerà un angelo che gli affiderà il compito di portare i doni a tutti i bambini del mondo per sempre, perchè a lui e Anja è stato concesso di vivere nell'eternità.

Se volete potete vedere il film che racconta tutto questo facendo copia incolla il seguente link: 
https://www.youtube.com/watch?v=C81cMKCOv9s

Nessun commento:

Posta un commento