lunedì 16 novembre 2015

LA MIA INFANZIA CON BABBO NATALE: EPISODIO 1

elfo Ciao a tutti! Sono Elisenda e sono anch'io un elfo di Babbo Natale, ora sono grande, ma un tempo sono stata piccola come voi. Oggi ho deciso di raccontarvi com'è stata la mia infanzia insieme a Babbo Natale.


Fin da piccina vedevo questo grande omone dalla barba bianca e, dal sorriso gentile insieme al mio papà e alla mia mamma.

Credevo fosse il cuoco, perchè mi portava sempre dei biscottini di cioccolato. Ma... Un giorno il mio papà mi disse di andare con lui nella fabbrica dove lavorava.



Quando entrai da quel grande portone scricchiolante davanti a me, tutto quello che un bambino potesse mai sognare....era una fabbrica di giocattoli immensa!

Non credevo ai miei occhi e non riuscivo a parlare dal grande stupore, ma poi papà, Elfo John, mi prese per mano e da lontano vedevo Klaus, l'omone che mi portava i biscotti, venire verso di noi.

Mi sentivo emozionata, ma non sapevo per cosa, ero certa però che  qualcosa di magico e meraviglioso che mi stava succedendo.

Continua....

Nessun commento:

Posta un commento