giovedì 5 novembre 2015

IO MI CHIAMO BABBO NATALE....una bella filastrocca

Una filastrocca molto divertente ....direi quasi una poesia....
babbo natale
Leggetela con i vostri bambini...

IO MI CHIAMO BABBO NATALE

Io mi chiamo Babbo Natale
e vengo solo per Natale,
mi diverto tanto tanto a guardare il vostro faccino, che pare santo.




Quando dormite, miei cari bambini
sembrate piccini, piccini,
ma invece purtroppo,
crescete troppo,
tanto che, certe volte a Natale,
mi sembra di bere e di mangiare,
fin troppo per lamia età,
quasi direi che lascerei in eredità
la magia di Babbo Natale,
ad Asdrubale
un mio cugino,
anche lui troppo piccino,
tanto che sembra della vostra età;
è per questo motivo
che lavoro ancora....
finchè Dio vorrà....
e ricordate che Babbo Natale
verrà sempre a Natale!


Babbo Natale

Nessun commento:

Posta un commento