venerdì 6 novembre 2015

IL NATALE DEL MIO GATTO....io non capisco perchè!

Il mio gatto si chiama Teo, ha 6 anni e nella vita fa il gatto.

gatti nataleMa lo fa davvero bene, tanto che il nonno lo invidia e dice che
vorrebbe anche lui fare una vita da gatto.

Io non capisco perchè! Teo non fa nulla tutto il giorno e ora che siamo quasi in inverno, passa le giornate a dormire sul davanzale della finestra o sulla poltrona vicino al camino acceso.


Però adora il Natale! Ogni volta che addobbiamo l'albero lui gioca con le palline e fa ridere tutti.
Ma quando la mamma accende l'albero lui si mette sotto l'albero e non si muove più!



Tutti ridono e si divertono nel vederlo, ma io non capisco perchè!
E per tutte le feste l'albero di Natale è la sua dimora.
Ma così Babbo Natale non può mettere i regali sotto l'albero come
faceva prima,

Lo scorso anno li ha messi sul tavolo! Quest'anno chiederò a Babbo Natale
di regalare a Teo un albero tutto per lui!

Nessun commento:

Posta un commento