martedì 9 marzo 2021

Babbo Natale è scomparso!

 Che fine ha fatto Babbo Natale? L'omone vestito di rosso che la notte di Natale porta i doni ai bambini buoni sembra svanito nel nulla...

Siamo ormai quasi in primavera, ma al Polo Nord, nel laboratorio di Babbo Natale, gli elfi sono già tornati a lavoro dopo il grande viaggio della Vigilia di Natale

Ogni anno per prima cosa viene stabilito quello che sarà il percorso che la slitta dovrà fare perchè tutto avvenga in sicurezza e che ogni bimbo sia felice di ciò che gli viene donato. 

Ma quest'anno qualcosa non va! Dovete sapere che la direzione migliore viene rivelata misteriosamente durante la notte di Natale e utilizzata quello successivo. 


Finito il suo lavoro poi Babbo Natale si riposa per diverse settimane, passando il tempo a dormire, bere cioccolata calda, trascorrendo anche momenti divertenti con la signora Natale. Una mattina però mamma Natale non trova il marito nel letto. Le lenzuola sono intatte, le renne sono nella stalla, i suoi vestiti nell'armadio e di lui nessuna traccia. La porta è chiusa dall'interno e quindi che fine ha fatto Babbo Natale? Si è dissolto nell'aria? Che cosa gli sarà successo?

.....presto il seguito della storia....nei commenti fate le vostre ipotesi su che fine ha fatto Babbo Natale!!!

Nessun commento:

Posta un commento