sabato 9 marzo 2019

Tra poco è primavera...ricorrenze e tendenze dei prossimi mesi

Qualche curiosità sulla prossima stagione primaverile che potrebbe interessarti


Tra poco è primavera...ricorrenze e tendenze dei prossimi mesiCome indica il calendario il prossimo 21 marzo 2019 inizia la Primavera. Finisce dunque il lungo inverno e le giornate si allungano ogni giorno di più. Il sabato successivo sarà cambiata anche l'ora, con il passaggio da quella solare a quella legale. Sicuramente sentirete parlare ancora della possibilità di restare tutto l'anno con l'ora estiva, ma questo vorrebbe dire che in inverno ci si dovrebbe alzare con le stelle ancora in cielo.



Nel mese di aprile si festeggerà la Pasqua che quest'anno sarà il 21, seguita poco dopo dal 25 aprile che vede ricordare nuovamente la liberazione. Ma quali saranno le tendenze di quest'anno? Ebbene in questa nuova stagione primaverile il colore di maggiore tenenza, oltre al solito e intramontabile nero, sarà il rosa, in tutte le sue sfumature. Qual'è la vostra preferita?

La moda cosa vi offre? Ebbene, facendo qualche giro d'ispezione nei negozi di tendenza della mia zona, sono gli shorts a fare da padroni. Una moda che ritorna dagli anni '90 che vede però in questo caso proporre questo capo per lo più in blu e verde,

Accessori? La fantasia e il buon gusto prima di tutto, ma non dimenticate che per essere unici dovrete dare un tocco personale sempre e comunque. Ogni capo va personalizzato e reso così speciale da farvi ricordare per molto tempo. Ricordate che non si deve mai esagerare!!

Nessun commento:

Posta un commento